Dott. Roberto Mortati

 

Dott. Roberto Mortati laureato in Medicina e Chirurgia c/o l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro con voto 105 e specializzato con Lode in Medicina Fisica e Riabilitazione (Fisiatria) nella medesima Università.

Ha esercitato l’attività di Dirigente Medico e, negli ultimi anni, di Aiuto Primario, c/o l’Ospedale di Suzzara (Mn); ha collaborato con il Prof. Giuseppe Porcellini (chirurgia della spalla); ha frequentato la scuola francese di Robert Maigne per le manipolazioni vertebrali.

Dal 2011 è iscritto alla Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia (SIOOT) ed è socio sostenitore (ASOO); nel mese di maggio 2020 c/o l’Università degli Studi di Pavia, Facoltà di Medicina e Chirurgia, ha conseguito il Master II Livello in Ossigeno-Ozono Terapia con tesi dal titolo “Ossigeno-Ozono-Terapia nel trattamento della lombosciatalgia da ernia discale con tecnica infiltrativa intramuscolare paravertebrale: esperienza personale”.

È un Fisiatra libero professionista, esercita in ambulatori nelle province di Mantova, Modena e Reggio Emilia e si occupa della riabilitazione di patologie di natura ortopedica, traumatologica, neurologica e reumatologica.

Per eseguire l’Ossigeno-Ozono-Terapia il dott. Mortati utilizza esclusivamente macchinari certificati CEE di altissimo livello, muniti di fotometro e di estrema precisione, rispettando scrupolosamente i protocolli SIOOT approvati dall’Istituto Superiore della Sanità.

  • Prenotazioni

    TELEFONO

    0376 355141

    Orari di apertura

    Lunedì - Venerdi

    8.00 - 19.30

    Sabato

    8.00 - 13.00